giovedì 13 novembre 2014

Corsi di Fumetto a L'Aquila

Corsi di Fumetto a L'Aquila

La Scuola di Fumetto Abruzzo  apre le iscrizioni per i corsi di fumetto 2014/2015 a L'Aquila.
Le Lezioni si terranno Presso la Pizzeria Obelix in Via Angelo Pellegrino snc Quartiere di Santa  Barbara tutti i martedi alle 16,30.

La scuola fondata da Fabrizio Faina, noto disegnatore di fumetti a Livello Internazionale, attualmente alle matite per la casa editrice francese Soleil, si è distinta nel tempo per reale professionalità e vocazione popolare. Tutti possono partecipare con costi contenuti: è per i più giovani che vogliono apprendere le basi del disegno e della narrazione a fumetti, per i ragazzi che hanno l'esigenza di integrare gli studi della scuola media superiore o accademie d'arte, per tutti coloro che desiderano inserirsi a pieno titolo nel mondo professionale del fumetto a cura infine per chi desidera soltanto provare il piacere di disegnare a fumetti.

L'allievo è seguito costantemente, in un rapporto continuo diretto da docenti che lo guideranno fino al termine del corso. La durata è annuale e la frequenza e una volta a settimana.
Le iscrizioni rimangono aperte tutto l'anno. Al termine del corso si rilascia l'attestato di partecipazione. Si riconoscono crediti formativi per le scuole.

I corsi attivati ​​Sono: Fumetto Junior (per i ragazzi delle scuole medie), fumetto Livello base e Avanzato.



Si possono ottenere Informazioni telefonando al 328 8631752 o al Numero 3409346053, inviando una posta una scuoladifumetto@gmail.com (sito web: www.scuoladifumettoabruzzo.it  e facebook: Scuola Di Fumetto Abruzzo).

Nessun commento:

Posta un commento